E’ ufficiale! In un mondo dove ormai tutto si vende on-line, noi purtroppo o per fortuna non lo facciamo.  Perché?  Perché ac...

BLACK FRIDAY? NO GRAZIE

16:52 Unknown 0 Comments

E’ ufficiale! In un mondo dove ormai tutto si vende on-line, noi purtroppo o per fortuna non lo facciamo.


E’ ufficiale! In un mondo dove ormai tutto si vende on-line, noi purtroppo o per fortuna non lo facciamo. 

Perché? 


Perché acquistare un’assicurazione non è come acquistare un giocattolo o un paio di scarpe. 

Acquistare un’assicurazione significa premunirsi da ciò che il futuro ci può riservare e quando lo si fa, bisogna fare molta attenzione a ciò che si acquista. 

Bisogna scegliere con cura le garanzie che ci possono interessare e che possono aiutarci, in caso di sinistro, a non avere inutili esborsi. 

Come si fa? 


Affidandosi ad un professionista che ascolti le tue esigenze, che ti spieghi come funzionano le varie garanzie e che ti sappia consigliare sul da farsi.

Bisogna investire un po’ di tempo, scegliendo un professionista anche tramite Internet visto che ormai tutti hanno un sito o un blog, e magari anche avviando una conversazione preventiva via mail, ma andando a perfezionare il proprio contratto  di persona, come si fa quando si compra qualcosa di importante come una casa o un auto. 

Poi puoi tranquillamente fare tutto dal divano di casa tua, accedendo alla tua area-socio e rinnovando i tuoi contratti on-line con la carta di credito senza muovere un solo passo, oppure scegliendo la modalità di pagamento SEPA o il bonifico bancario. 

Ma tieni bene a mente che.......assicurarsi PRIMA non significa ASSICURARSI MEGLIO. 


Francesca Marconi

BLACK FRIDAY? NO GRAZIE

0 commenti: