Il supplemento Soldi&Diritti della rivista Altroconsumo dedica nel numero di Novembre 2016 un dettagliato servizio alle polizze RcAu...

ITAS AL PRIMO POSTO PER QUALITA' DELLE POLIZZE RCAUTO SECONDO LA RIVISTA "ALTROCONSUMO"

08:30 Unknown 0 Comments

ITAS AL PRIMO POSTO PER QUALITA' DELLE POLIZZE RCAUTO SECONDO LA RIVISTA "ALTROCONSUMO"

Il supplemento Soldi&Diritti della rivista Altroconsumo dedica nel numero di Novembre 2016 un dettagliato servizio alle polizze RcAuto.
La ricerca esamina in dettaglio i contratti assicurativi delle compagnie del mercato (pari al 94%), in particolare per quanto riguarda la soddisfazione dei clienti, l’andamento dei premi per città, rivalse e garanzie aggiuntive.

Il risultato che emerge premia ancora una volta il prodotto ITAS: Dimensione Auto si aggiudica il primo posto in classifica, con un risultato di qualità globale dell’88%, nettamente migliore di Allianz-Bonus malus, Zurich Connect, HDI, Genialloyd, UNIPOLSAI (vedi classifica allegata).

Ottimi i risultati conquistati dal nostro prodotto. ITAS conquista le cinque stelle (il massimo) per alcune tra le più significative clausole di rivalsa analizzate: per patente scaduta, per danni a passeggeri e trasporto non conforme, per guida in stato di ebbrezza e per mancata revisione. Cinque stelle anche per Ricorso terzi da incendio e per le Estensioni di garanzia figli minori.

La ricerca di Altroconsumo raccoglie anche la soddisfazione complessiva degli assicurati nei confronti delle Compagnie. L’indagine che ha riguardato 5.000 assicurati considera numerosi parametri, tra cui tempi di rimborso, call center, franchigie, evoluzione del premio negli anni, e altro ancora.
Risultati quindi nell’insieme molto positivi, che ci spingono a proseguire ancora sulla strada intrapresa.

Di seguito, riportiamo larticolo completo. 





0 commenti: